Google ha confermato che Little Nightmares 2, arrivato oggi su tutte le piattaforme digitali, sarà gratis per tutti gli abbonati a Stadia Pro sin dal lancio
Diciamocelo chiaramente: Google Stadia è un quasi totale fallimento. Partita come quella che doveva essere la rivoluzione del gaming, si è poi rivelata essere una visione certamente innovativa, ma forse troppo frettolosa di quello che sarà il futuro dell’industria. Insomma, è troppo presto. Il recente annuncio della chiusura dei team di sviluppo interni alla compagnia ha fatto pensare al peggio a un po’ tutti gli appassionati e gli esperti del settore, seppur Google abbia affermato che questa decisione è stata presa per dare più attenzione ai titoli di terze parti. Ed è proprio delle terze parti che parliamo oggi, più precisamente di uno dei titoli più attesi di febbraio: Little Nightmares 2.
Il seguito dell’acclamatissimo titolo horror è infatti arrivato oggi, 11 febbraio, su tutte le piattaforme digitali disponibili, inclusa quindi Google Stadia. La notizia, assai gradita sicuramente per molti, è che Little Nightmares 2 sarà giocabile gratuitamente sin dal day one per tutti i possessori dell’abbonamento a Stadia Pro. Quarto titolo del mese, quindi, e considerando che il prezzo di lancio è di 29.99€ non è affatto un brutto affare. Se siete abbonati, quindi, potete riscattarlo sin da subito e potrete giocarci e tenerlo nell’account fintanto che manterrete attivo l’abbonamento. Little Nightmares 2 si va ad aggiungere a Savage Planet: Employee of the Month Edition, Lara Croft and the Guardian of Light e Enter the Gungeon.
Little Nightmares 2 arriva su Stadia ed è pure gratis (se siete Pro)!
Il porting di Little Nightmares 2 su Google Stadia è stato seguito da Supermassive Games, gli sviluppatori che hanno sulle spalle la Dark Pictures Anthology, quindi per ora i capitoli Man of Medan e Little Hope, nonché Until Dawn. Speriamo quindi che la promessa che Google ha fatto nei confronti dei titoli delle terze parti sia effettivamente qualcosa che avrà un seguito, considerando che ormai Stadia ha decisamente pochi motivi di esistere.
Little Nightmares 2 è disponibile da oggi anche su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e, come già detto, è gratis per tutti gli abbonati a Stadia Pro. Che cosa ne pensate? Stavate attendendo questo sequel? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento