Il nuovo video di Little Nightmares 2, titolo in uscita a brevissimo sulle principali console di gioco e PC, è pronto a farvi scoprire il vero significato di incubo e terrore
Al pari di un fumetto del miglior Dylan Dog, unito alle pellicole ed alle serie televisive di stampo horror degli ultimi anni, il nuovo video di Little Nightmares 2 vede il celeberrimo illusionista e mentalista Derren Brown nei panni di un “inquietante” narratore degli eventi. Ma vediamo di procedere con un po’ di ordine.
Little Nightmares 2: guardiamo assieme il nuovo video
Il nuovo video di Little Nightmares 2 si apre con il già citato Derren Brown, famoso per i suoi spettacoli televisivi e le sue esibizioni, con addosso un elegante completo in una casa buia e malandata. Le sue prime parole sono una domanda diretta per i giocatori e, cioè, “che cosa sono gli incubi?”. Una gran bella domanda, non c’è che dire!
Proseguono dunque gli incubi visti nel precedente capitolo da parte della piccola Six. Qui però il protagonista è un altro, ovvero il giovane Mono subito riconoscibile per il suo sacchetto in testa, dovrà esplorare le profonde oscurità che albergano in sé stesso e nel mondo che lo circonda. Riuscirà a trovare le risposte ai suoi interrogativi e, soprattutto, riuscirà a capire se gli incubi che vive sono un sogno oppure una tragica realtà?
Little Nightmares II sarà ufficialmente disponibile a partire dall’11 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La sua uscita è prevista anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con tanto di upgrade gratuito per i possessori della versione PS4 e Xbox One.
Brividi, mostri ed oscurità non mancheranno dunque in quest’avventura con Mono e Six, rimanete dunque assieme a noi per questo secondo viaggio nell’incubo su tuttoteK! Buoni brividi a tutti noi!
Lascia un commento