A dispetto di quanto annunciato in precedenza, la demo di Little Nightmares 2 è stata da poco resa disponibile al download anche per Nintendo Switch
Little Nightmares 2 si appresta a ripercorrere il successo di pubblico e critica fatto riscontrare dal suo predecessore, una vera sorpresa che è stata in grado di confermare, qualche anno fa, l’abilità dei ragazzi di Tarsier Studios. Il nuovo capitolo sembra intenzionato a riportarci nuovamente all’interno di atmosfere ed ambienti decisamente spaventosi, come dimostra la demo rilasciata nella giornata di eri per PC e le console Microsoft e Sony.
Little Nightmares 2: la demo arriva anche su Switch
A dispetto di quanto vi abbiamo annunciato solo poche ore fa, però, la demo di Little Nightmares 2 è riuscita a vedere la luce anche su Nintendo Switch, andando così a rendere disponibile questo incontro preliminare con la creature di Tarsier su tutte le piattaforme previste per il lancio, fissato per il prossimo 11 Febbraio.
La porzione testabile in anteprima è sicuramente molto breve, e ci vedrà impegnati ad attraversare un cupo bosco, prima di farci incontrare un personaggio controllato dalla IA, utile per dare uno sguardo ravvicinato alle modalità di risoluzione cooperative di alcuni piccoli enigmi. Inoltre ci metterà dinanzi alla prima, spaventosa minaccia che saremo chiamati ad affrontare nell’esperienza completa: il Cacciatore.
Less than 30 days remain. It's time to get training.
Download the #LittleNightmares II demo on #PlayStation 4 and 5; #Xbox One and Series X|S; Nintendo #Switch; and #PC today, and explore the Wilderness for yourself, for free.
Good luck, children. pic.twitter.com/IzU0X0QzcL
— Little Nightmares II (@LittleNights) January 13, 2021
A dispetto della sua brevità , la demo di Little Nightmares 2 è sicuramente molto valida, e consente di fornire un primo sguardo alle novità che il team ha in serbo per noi, e siamo certi che non mancherà di divertire ed incuriosire i fan del capitolo originale. E voi, siete curiosi di mettere le mani sul gioco? Fatecelo sapere nei commenti. Rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento