Little Big Workshop, l’ultimo gestionale di Mirage Game Studios, è finalmente disponibile per il preorder su Xbox One
Little Big Workshop è un gestionale davvero molto carino sviluppato dai Mirage Game Studios e pubblicato da HandyGames e THQ Nordic. Questo simpatico titolo è già disponibile da un annetto su Steam, ma ora sta per arrivare anche su altre piattaforme. Da oggi infatti sono ufficialmente aperti i preorder per la versione Xbox One di Little Big Workshop.
Assicuratevi la vostra copia di Little Big Workshop per Xbox One
Little Big Workshop arriverà sul Microsoft Store dell’Xbox One il 24 settembre e già da ora potrete prenotarlo. Il gioco sarà acquistabile al prezzo di €19.99, ma tutti coloro che lo ordineranno prima dell’uscita avranno diritto anche ad uno sconto del 20%. Se siete davvero intenzionati ad acquistare questo titolo, preordinarlo potrebbe essere una mossa saggia.
Per chi non lo sapesse, Little Big Workshop è un gestionale in cui potrete gestire una fabbrica in miniatura. Inizialmente avrete a disposizione solo un piccolo laboratorio, ma col tempo potrete sbloccare vari miglioramenti e espandere davvero molto il vostro luogo di lavoro.
Nel titolo impersonerete il capo della fabbrica e dovrete occuparvi della gestione dei lavoratori, dell’acquisto dei macchinari, della progettazione delle linee di produzione e così via. Durante le vostre partite il lavoro non mancherà mai e alla fine otterrete di sicuro tantissime soddisfazioni. Il gioco è molto semplice e leggero, rendendolo davvero adatto ai novizi di questo genere. Se volete saperne di più prima di valutare l’acquisto, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione della versione PC.
Little Big Workshop è disponibile ora per PC su Steam e arriverà su Xbox One il 24 settembre. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento