LEGO Marvel Super Heroes per Switch è comparso sugli elenchi di classificazione dell’ESRB. Potremo goderci a breve il titolo sull’ibrida?
Siete amanti degli eroi Marvel e magari anche dei blocchetti per costruzioni per eccellenza? Si? Bene questa notizia potrebbe proprio fare al caso vostro. LEGO Marvel Super Heroes per la portatile-fissa Nintendo è apparso negli elenchi di classificazione dell’ESRB. Insomma, sembra proprio che a breve la videoludoteca dell’ibrida della casa di Kyoto si arricchirà anche con questo nuovo elemento. Vediamo di seguito i dettagli.
LEGO Marvel Super Heroes: manca ormai solo l’ufficialità per la versione Switch
Sembra che Warner Bros. e TT Games stiano pianificando di ripubblicare il videogioco originale LEGO Marvel Super Heroes per l’ibrida della Grande N. La notizia proviene da un recente elenco di valutazioni dell’Entertainment Software Ratings Board, più noto come ESRB. LEGO Marvel Super Heroes è stato originariamente rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation 4, Xbox One nel 2013. LEGO Marvel Super Heroes 2 è attualmente disponibile su Nintendo Switch.
Insomma per gli amanti dell’universo Marvel (soprattutto i più piccoli) potrebbe essere l’occasione per riscoprire un ottimo titolo che ai tempi era stato decisamente apprezzato da pubblico e critica. Del gioco infatti era stato elogiato il gameplay pieno di soluzioni intelligenti e divertenti adatte ai casual gamer ma non solo. In generale il sistema di gioco era stato considerato decisamente divertente e godibile. Insomma, una vera chicca per i fan che spesso hanno definito proprio questo titolo come uno dei migliori dello sviluppatore TT, il che è tutto dire. Per adesso, ad ogni modo, prendete queste informazioni con le dovute precauzioni dato che manca ancora l’ufficialità . Quest’ultima, ad ogni modo, è decisamente probabile che non tarderà ad arrivare.
 Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento