Sono comparsi in rete gli screenshot su quello che sarebbe dovuto essere Left 4 Dead 3. Continua a leggere la notizia per vedere la galleria
Valve, per concentrarsi sulla manutenzione del servizio Steam, si è in gran parte allontanata dallo sviluppo di videogiochi negli ultimi anni. Infatti l’unico progetto recente nell’ultimo decennio in cui hanno avuto un coinvolgimento molto più diretto è il gioco di carte Artifact. Tuttavia Valve stava lavorando a un nuovo progetto, ovvero il terzo capitolo della saga di Left 4 Dead, di cui sono spuntate addirittura in rete degli screenshot.
In circostanze poco chiare uno YouTuber che gestisce il canale Valve News Network, ha ottenuto gli screenshot. Puoi vedere il suo video a riguardo cliccando sul player sottostante, dove parla appunto degli screenshot e di come sono stati ottenuti. Se vuoi vedere invece l’intera galleria, puoi farlo raggiungendo il seguente link.
Left 4 Dead 3: i dettagli riguardo il progetto cancellato
Gli screenshot in questione sono associati a tech-demo per i progetti VR di Valve, nonché al motore grafico Source 2, che è trapelato prematuramente e includeva informazioni che non erano destinate ad essere di pubblico dominio. Gli screenshot effettivi mostrano un livello che, in base al suo layout, sembra essere progettato per il gioco single player, basato su un tema mediorientale, costruito usando le risorse di DUST 2 e simile a concept art per Left 4 Dead 3 visto in precedenza. Sulla base delle informazioni raccolte, sembra che il gioco avrebbe avuto otto eroi, ciascuno con i propri punti di forza e di debolezza, come ad esempio in Overwatch. Quattro sarebbero stati nuovi e quattro sarebbero tornati dalle precedenti.
Il progetto sarebbe stato poi cancellato nel 2017. Left 4 Dead 3 non vedrà mai la luce oppure potrà davvero essere preso in considerazione in futuro? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento