Preparatevi a sfoggiare l’armatura dell’incredibile Nautilus Conquistatore, il nuovo, temibile aspetto per il personaggio di League of Legends
Siete appassionati di MOBA? Bene, allora questa news fa proprio al caso vostro. Nautilus Conquistatore, un nuovo temibile aspetto del personaggio sta per fare la sua comparsa nel PBE di League of Legends. Il look inedito dà la possibilità ad alcuni fan di celebrare nel modo migliore i campioni dello Spring Split 2020, nonostante l’annullamento dell’evento eSport di LoL a seguito della pandemia globale.
Nautilus Conquistatore sarà disponibile in League of Legends a breve
Negli scorsi anni, la linea estetica del Conquistatore è stata una sorta di must per tutti gli appassionati del MOBA targato Riot Games. Essa, infatti, veniva resa disponibile in occasione del Mid-Season Invitational e tutti i giocatori qualificati per uno degli eventi più internazionali e competitivi dell’anno avevano il privilegio di potersene fregiare. Come sapete, purtroppo quest’anno cause di forza maggiore hanno costretto lo studio statunitense a cancellare il Mid-Season Invitational.
Ciononostante, Riot Games ha appena reso noto che la famigerata skin del Nautilus Conquistatore farà ugualmente la sua comparsa sui personaggi delle squadre che sono riuscite a qualificarsi. La nuova, temibile skin sarà rilasciata ufficialmente con la patch 10.14, giovedì 9 luglio. Sarà disponibile come aspetto individuale in cambio di 975 RP e come parte di un bundle che andrà ad includere campione, aspetto, icona e bordo per 2340 RP. Inoltre, la software house ha fatto sapere anche che devolverà il 25% del ricavato ai campioni dello Spring Split in tutte le 12 leghe regionali.
Cosa ne pensate di questa novità a tema estetico? Siete fan dello storico MOBA di Riot Games? La vostra squadra si è qualificata allo Spring Split 2020? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento