Un’incredibile new entry sta per andare ad unirsi al parco jungler del celebre MOBA di Riot Games. Lillia, il campione mutaforma debutterà a breve su League of Legends
Novità in arrivo per tutti gli appassionati del popolarissimo MOBA di Riot Games. L’universo di League of Legends sta per arricchirsi con una new entry veramente speciale: il campione Lillia. Il nuovo personaggio arriverà insieme all’update 10.15 del gioco. Questo che vi riportiamo è il primo degli annunci relativi al nuovo evento Spirit Blossom Festival. In basso potete guardare un affascinante trailer in merito.
Lillia, il nuovo campione di di League of Legends è più insidiosa di quanto possa sembrare
Lillia, il nuovo campione di League of Legends, è una cerbiatta mutaforma che ha la possibilità di controllare i sogni. La creatura stessa è la personificazione di un sogno di un albero incantato della regione di Ionia. L’albero accumula i sogni nei propri boccioli, e quando questi schiudono viene rilasciata della magia in grado di nutrire la foresta che lo circonda. Una notte, dall’albero è caduto un fiore e da quest’ultimo è nata Lillia. La missione della timida e un po’ imbranata cerbiatta è prendersi cura della propria madre albero e della foresta. Lillia ha la facoltà di catturare i sogni utilizzando un bastone magico ricavato dall’albero madre.
L’ abilità passiva di Lillia è particolarmente insidiosa, tanto che il team di Riot è stato costretto a ridimensionarne il potere durante le varie fasi di sviluppo. La cerbiatta può infatti gettare in un sonno profondo i propri nemici. Inoltre, la creatura può anche infliggere danni continuativi nel corso del tempo grazie alla polvere dei sogni. Lillia, inoltre, agitando il bastone infligge danni magici ai nemici vicini e danni puri a quelli più lontani. Quando quest’ultimo attacco viene portato a compimento, il campione ottiene velocità di movimento. la creatura può anche caricare un potente colpo con il suo bastone, causando molti danni magici ai nemici più prossimi.
La cerbiatta può anche lanciare un Seme Turbinante in grado di provocare ulteriori danni e rallentamento. Da ultimo, Lillia può cantare una soave Ninnananna sui nemici e chi è sotto l’effetto della Polvere dei sogni viene progressivamente rallentato fino a rimanere addormentato per un certo lasso di tempo. I nemici svegliati dai danni subiscono danni magici aggiuntivi. Insomma, dietro l’aspetto innocente ed aggraziato si nasconde un temibile campione. La creatura è sicuramente un’interessante new entry nel gruppo dei jungler e vedremo se saprà affermarsi nel metagame.
Cosa ne pensate di queste novità? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento