Lavazza e Fnatic celebrano l’Italia e non poteva mancare il coinvolgimento di Pow3r. In palio ci sono diversi premi per i giocatori
Domani, 11 novembre, avrà inizio la campagna “Icons of Italy”. Con lo scopo di omaggiare l’italia non solo nel settore eSport, ma anche in tutte le sue eccellenze, l’iniziativa prevede la collaborazione di Pow3r, giocatore dei Fnatic, e di Lavazza. È stato sviluppato un intero percorso personalizzato su Fortnite e i giocatori che lo completeranno nel minor tempo riceveranno dei premi. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli di “Icons of Italy”.
Lavazza, Pow3r e Fnatic insieme per celebrare l’Italia
La mappa verrà presentata dallo stesso Pow3r l’11 novembre in diretta streaming sul suo canale Twitch. Il percorso inizia proprio da casa di Pow3r, a cui seguiranno altri luoghi rilevanti come sede Lavazza di Torino, la Nuvola firmata dall’architetto Cino Zucchi, e simboli del patrimonio culturale italiano come il Colosseo. La mappa offrirà poi due livelli aggiuntivi ai giocatori, che potranno pubblicare i loro migliori risultati utilizzando l’hashtag #IconsofItaly e taggando Lavazza, POW3R e Fnatic.
Il miglior giocatore avrà la possibilità di effettuare una chiamata Zoom con Pow3r, oltre ad aggiudicarsi una serie di gadget. Il secondo e il terzo classificato, oltre ai gadget a doppio marchio Lavazza e Fnatic, riceveranno anche Fnatic Gear.
L’appuntamento è poi fissato per il 16 dicembre sul canale Youtube di Fnatic. Quel giorno infatti sarà disponibile un documentario in due parti dedicato alla carriera dello streamer e pro player. L’intenzione è quella di fondere il cinema e gli eSport per rendere quest’ultimo sempre più parte della nostra cultura popolare. Avete intenzione di partecipare all’iniziativa “Icons of Italy”? Fateci sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo degli eSport, dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento