Qualcosa di grosso bolle nella pentola di Video Games Deluxe, lo studio di LA Noire The VR Case Files, un nuovo progetto open world sta prendendo il via
Rockstar potrebbe avere ancora voglia di Realtà Virtuale. É quanto emerge dall’ultimo rumor innescato da uno dei partner del gigante dell’intrattenimento videoludico che ha firmato la serie Grand Theft Auto. Video Games Deluxe, il team che si sta occupando di L.A. Noire: The VR Case Files, di recente, ha lasciato (inevitabilmente) trapelare un dettaglio che allude ad un nuovo progetto open world di grande portata.
Il nuovo open world dello studio di L.A. Noire The VR Case Files sarà un altro porting di un titolo Rockstar Games?
Il team australiano dietro L.A. Noire: The VR Case Files, ha recentemente postato un annuncio lavorativo sulla piattaforma Linkedin relativo ad un nuovo ambizioso progetto open-world VR.
Il 2020 segnerà il nostro settimo anno di collaborazione esclusiva con Rockstar Games e qui a Sydney siamo entusiasti di intraprendere questo progetto totalmente innovativo
Questo è quanto possibile leggere sul suddetto post. Video Games Deluxe, al momento, ha diverse posizioni lavorative aperte. Da specificare che gli annunci di lavoro non menzionano esplicitamente che il gioco è in sviluppo per Rockstar, ma soltanto che si tratta di un progetto open-world VR. Ad ogni modo, la notizia non smentisce neanche l’eventuale possibilità che Rockstar stia finanziando un nuovo progetto VR. Plausibile anche l’ipotesi che il developer australiano stia preparando un altro porting per la Realtà Virtuale di un gioco Rockstar già esistente. Date le dimensioni del team, quest’ultima opzione è la più probabile. I capitoli di GTA, ovviamente, si adatterebbero bene a quanto detto, ma risulta pressoché impossibile carpire informazioni a riguardo dai laconici annunci lavorativi. Al momento, l’unica cosa certa è che Rockstar è al lavoro su GTA 6, quest’ultimo previsto per il 2023.
Cosa ne pensate di queste novità? Quale sarà, secondo voi, il nuovo proggetto tripla A targato Rockstar? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento