La nipponica Koei Tecmo ha recentemente parlato ai microfoni della rivista Famitsu, sono emersi dettagli su nuovi giochi e molto altro
Il mondo dei videogiochi made in Sol Levante è in continuo fermento. Emergono di continuo novità su titoli che arriveranno a breve e non e noi in questo articolo vi parleremo dei nuovi giochi di Koei Tecmo. Di recente, la popolarissima rivista videoludica Famitsu ha avuto modo di intervistare il personale della celebre casa di sviluppo. Vediamo di seguito tutte le novità appena emerse.
Koei Tecmo: nuovi giochi e eventi per un 2021 ricchissimo
Famitsu ha intervistato di recente varie software house nipponiche sui loro nuovi giochi e tra queste c’era anche Koei Tecmo. Per quest’ultima, ha parlato il producer Keisuke Kikuchi. Questi ha riferito a Famitsu che Koei Tecmo ha molti giochi in cantiere e per le novità dovremo attendere la primavera. Per di più, il 2021 sarà il 20° anniversario di Fatal Frame, ci sarà quindi uno speciale evento a tema.
ha poi parlato anche il General Manager Hisashi Koinuma. L’intenzione di Koei Tecmo è quella di sfruttare pienamente le sue IP per il futuro. Si punterà anche ad di investire attivamente in nuovi giochi sia per il mercato giapponese, sia per quello occidentale. Koinuma ha poi ribadito che il prossimo anno sarà straripante di novità per Koei. Kou Shibusawa, il numero 1 della società, ha riferito invece la compagnia continuerà a produrre titoli basati sul mondo orientale, l’intenzione però è di rendere queste anche appetibili per il resto del mercato mondiale. Il producer Akihiro Suzuki ha parlato di Dynasty Warriors 9 Empires, anche qui grosse novità in arrivo. Insomma un calderone certamente bello pieno.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento