Velan Studio e EA Originals hanno annunciato i dettagli della Stagione 3 di Knockout City, con numerose novità per dodgebrawlers
Tra le strade di Knockout City sbuca un certo Z3R0, riferendo un unico messaggio: “La nostra città, le nostre regole. Avvio della rissa”. La Stagione 3 programmata per quest’autunno in Knockout City porta delle pesanti nuvole che coprono la città, ed uno stile virtualeggiante. Con il nome di H@CKeD, condurrà i giocatori presso una prigione sopra una piccola isola rocciosa. Nonostante la prigione risultasse abbandonata da anni, appare ancora stranamente viva, come se ciò fosse stato causato da qualcuno… o qualcosa. Si introduce inoltre il Brawl Pass, che permetterà di salire di livello o di sbloccare elementi esclusivi. Di seguito è visibile il trailer di lancio:
Il nuovo contenuto di gioco della Stagione 3 di Knockout City
Andiamo dunque a dare un’occhiata alle principali novità di questa nuova stagione del titolo targato EA:
- Il Brawl-Pass: Il Brawl-Pass ha 100 livelli con ricompense uniche, sbloccabili quando si finiscono le partite, si guadagnano XP e si completano i Contratti Brawl-Pass. Settimanalmente ci saranno 6 nuovi contratti, ognuno che ricompenserà con un livello Brawl-Pass. Tre di questi sono gratuiti, e altri tre sono Premium. In aggiunta, un settimo Contratto che durerà l’intera Stagione darà livelli Brawl-Pass man mano che si otterranno sempre più XP. Sempre con il Brawl-Pass, saranno sbloccabili undici trasmissioni, chiamate Comunicato dallo Spazio Profondo, giunte direttamente dal DJ sulla Luna. La trasmissione audio darà informazioni su cosa stia accadendo tra il DJ di Radio Pirata ed il misterioso Z3R0.
- 4 Nuovissime Playlist ed Eventi: Ci saranno nuove modalità, e colpi di scena in quelle già esistenti. Questi eventi assegneranno Holobux, XP o biglietti da usare per acquistare cosmetici nello shop dell’evento. Inoltre, la Stagione 3 inizierà con un evento che premierà fino a 1500 Holobux per il completamento dei Contratti.
- Contratti settimanali con 18 nuovi esclusivi Premi Cosmetici: I giocatori possono esplorare i nuovi Cosmetici destinati alla Crew. In più, sono previsti nuovi Contratti Settimanali Brawl-Pass, e nuovi Livelli di Allenamento e di Contratto sono dietro ogni angolo.
- La mappa Lockdown Throwdown: Riflettori Droni pattugliano la prigione, e tutti i brawler che incappano nel loro percorso attiveranno una Torretta di Sicurezza che si aprirà per sparare una Cage Ball verso il giocatore.Ciò può essere usato per ottenere un vantaggio su un avversario.
- Nuovi Contenuti Aggiuntivi: Gli elementi indossabili rispecchieranno l’aria noir e tecnologica della città, con Cosmetici dalle vibrazioni hi-tech. Ci saranno quattro nuove voci giocatore che ruoteranno all’interno dello shop, e consisteranno in una voce di Z3R0 dal suono glitch, una voce da vero Duro di Strada per quelli che hanno un passato da lasciare alle spalle, oppure una voce Dolce o Sfacciata.
- Veicoli: Saranno aggiunte le motociclette, con diversi stili sbloccabili completando i contratti o livellando il Brawl-Pass. Ci sarà anche la Personalizzazione Crew ed un personale Clacson Crew, che può essere un suono semplice fino ad arrivare a canzoni indimenticabili.
- La modifica della modalità Lega di Knockout City: La modalità Lega sarà modificata nella Stagione 3, con l’inserimento di Eliminazione Squadra al posto di Squadra KO, una rielaborazione dello SKill Rating e molto altro. Ci saranno anche nuovissime, inedite ricompense.
L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal primo pomeriggio di Martedì 5 ottobre. Vi ricordiamo che sul nostro sito tuttoteK sono presenti altre notizie interessanti riguardanti Knockout City, mentre se desiderate giochi scontati, visitate lo store di Instant Gaming.
Lascia un commento