Nintendo lancia il guanto di sfida a Fall Guys: a sorpresa, la Grande N ha rilasciato un trailer per l’inatteso Kirby’s Dream Buffet
Quest’estate la Grande N ci delizierà (letteralmente) con un nuovo titolo multiplayer, stando al trailer con cui è stato annunciato Kirby’s Dream Buffet. Stando allo scoppiettante video di presentazione, si tratta della seconda rivisitazione di un concetto accantonato da tempo. Così come Blowour Blast su 3DS ha infatti reinterpretato il primo Dream Land (spianando la strada a La Terra Perduta), ora abbiamo a che vedere con la Gara dei Buongustai (Super Star/Fun Pak, SNES) in chiave moderna. In altre parole, dunque, una gara sia di velocità che di voracità. Non temete, tutto avrà senso.
Nintendo e HAL inventano il Waffle Royale: il trailer di Kirby’s Dream Buffet
Quel che lascia solo intuire il trailer lo conferma lo stesso colosso di Kyoto: Kirby’s Dream Buffet consiste in quattro livelli, in cui ingozzarsi il più possibile. “Una banda di Kirby rotola nei livelli a tema culinario, per quattro round di delirio multiplayer”, ma non solo. Nella gara fino al traguardo sono anche contemplate le abilità di copia, che qui rispettano il tema portante del gioco. Una cosa è certa: assicuratevi di non guardare il video a stomaco vuoto, perché mette parecchia fame. Se però vi siete rifocillati a dovere, possiamo lasciarvi tranquillamente alla visione della presentazione.
Il gioco si presenta già da ora come l’ideale rivisitazione kyotense di Fall Guys. Questo titolo si pone infatti lo scopo di offrire “un gameplay accessibile ai giocatori di ogni livello di abilità, ma presentando anche una sana sfida a chi vuole saziare la sua fame di competizione”. Ora, noi non sappiamo quanto sana possa essere una maratona in cui si corre e si mangia (il webcomic Brawl in The Family sì, però – ndr), ma l’unica fame che ci rimane è quella di informazioni. Non sappiamo ancora quale giorno segnare sul calendario, per cui per ora dovremo limitarci a circondare con il pennarello tutti i mesi estivi. Solo su eShop.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo fulmine a ciel sereno? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento