Dopo svariati rumor e chiacchiere è finalmente ufficiale l’uscita della remaster di THQ Nordic Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Scopriamolo nel dettaglio
Se ne vociferava durante la prima metà della giornata, ma ora ne abbiamo ufficiale conferma. THQ Nordic ha annunciato l’arrivo in agosto della remaster Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Il videogioco venne inizialmente sviluppato per Electronic Arts da Big Huge Games, per poi essere acquisito dalla stessa THQ Nordic. Da allora non se ne è più saputo nulla fino all’annuncio e rumor di oggi. Vediamo insieme cosa include questa ridistribuzione migliorata del gioco.
Torna un cult dei videogiochi in forma di remaster, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning uscirà su PC (per ora sul Microsoft Store), PlayStation 4 e Xbox One. Il prezzo è di 39.99 Euro e l’uscita del gioco è prevista per il 18 agosto 2020. Lo sviluppo della remaster sarà curato da Kaiko e pubblicato da THQ Nordic. Secondo la pagina del negozio il gioco includerà una qualità grafica migliorata e tutti i DLC usciti fino ad ora.
Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.
Ora che l’uscita del gioco si è rivelata reale, siamo curiosi di quale sarà il suo nuovo destino. Lo sviluppo del gioco originale infatti fu piuttosto tormentato, nato inizialmente come un MMORPG ha dovuto poi cambiare faccia per diventare un gioco di ruolo single player. Le vendite purtroppo furono insoddisfacenti pur essendo un gioco gradevole e ricco di tanti contenuti e ore di gioco.
Avete provato la versione originale di Kingdoms of Amalur: The Reckoning? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento