Kingdom Hearts “The story so far” è da oggi disponibile in Europa, con questa collection edition potrete rivivere 9 capitoli della saga, scopriamo qualche dettaglio in più
La saga di Kingdom Hearts è una delle più amate e longeve della storia dei videogiochi, proprio oggi 29 Marzo 2019, Square Enix ha deciso di rilasciare una collection edition intitolata “The story so far” in cui sarà possibile ripercorrere ben 9 capitoli di questa saga. Andiamo a scoprire quali titoli saranno presenti in questa speciale edizione.
Kingdom Hearts “The story so far”: ecco i 9 capitoli giocabili
In Kingdom Hearts “The story so far” gli amanti della saga potranno ripercorrere le avventure dei propri eroi preferiti ma questa collection edition è stata pensata anche per tutti i neofiti e coloro che si approcciano per la prima volta al fantastico mondo targato Square Enix e Disney. Ecco i 9 capitoli presenti in questa speciale edizione:
- Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX
- Kingdom Hearts Final Mix
- Kingdom Hearts Re:Chain of Memories
- Kingdom Hearts 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
- Kingdom Hearts II Final Mix
- Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MIX
- Kingdom Hearts Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
- Kingdom Hearts Final 2.8 Chapter Prologue
- Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD
- Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep (A fragmentary passage)
- Kingdom Hearts χ Back Cover (film)
Da come si può notare da questo breve elenco, questa collection edition intitolata “The Story so far” non presenta il terzo e ultimo capitolo della saga, di cui abbiamo anche parlato nella nostra recensione.
La collection edition è disponibile in formato fisico per Playstation 4 e Playstation 4 pro. Che cosa ne pensate di questa speciale edizione? Sarà un’occasione per coloro che non hanno mai giocato nessun capitolo di questa saga? Fateci sapere che cosa ne pensate. Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie e le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento