Tetsuya Nomura ha rivelato durante un’intervista che due nuovi giochi appartenenti alla serie di Kingdom Hearts sono in sviluppo
Quella di Kingdom Hearts è una delle serie di videogiochi più famose al mondo e nel corso degli anni ha ottenuto un successo davvero enorme. La storia di Sora è iniziata nel lontano 2002 con il primo Kingdom Hearts e dopo tantissimi anni è terminata con Kingdom Hearts 3. Anche se questo capitolo della storia si è concluso, Tetsuya Nomura, il creatore di Kingdom Hearts, ha rivelato che la serie continuerà.
Qualche tempo fa Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts: Dark Road, un gioco mobile incentrato sulla gioventù di Xehanort, ma a quanto pare la compagnia ha altre sorprese in serbo per i fan. Infatti durante una recente intervista, Tetsuya Nomura ha rivelato che altri due nuovi giochi appartenenti alla serie di Kingdom Hearts sono in sviluppo.
I nuovi titoli di Kingdom Hearts potrebbero arrivare molto presto
Durante un’intervista per la rivista giapponese Dengeki PlayStation, Nomura ha rivelato che oltre al già annunciato capitolo mobile, sono in sviluppo anche altri due nuovi giochi di Kingdom Hearts. Oltretutto il creatore della serie ha anche aggiunto che uno di questi due titoli arriverà molto presto.
A gennaio Nomura aveva rivelato che Square Enix si stava concentrando particolarmente su Kingdom Hearts, creando addirittura due team separati dedicati allo sviluppo di nuovi capitoli della serie. Nonostante l’interesse della compagnia nei confronti della serie, in pochi si sarebbero aspettati così tanti titoli in arrivo così presto. Certo, non sappiamo ancora quantificare il “molto presto” di Nomura, ma se non ci saranno problemi nello sviluppo è probabile che verranno rivelate nuove informazioni entro l’anno.
Kingdom Hearts 3 è disponibile ora per PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento