Svelata, tramite comunicato stampa, la data d’uscita di Kingdom Hearts Melody of Memory, che arriverà il 13 novembre sulle console di attuale generazione
Dopo un terzo capitolo piuttosto ambizioso, cosa mancava alla serie di Kingdom Hearts dopo tanto tempo? Un rhythm game d’azione, ovviamente. E Square Enix lo sapeva, sa sempre come accontentare i suoi fan e renderli orgogliosi delle opere che sforna. Nelle scorse ore, infatti, Square Enix e Disney hanno annunciato che Kingdom Hearts Melody of Memory uscirà il 13 novembre prossimo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
In Kingdom Hearts Melody of Memory vi aspettano i più amati personaggi Disney, amici, nemici e moltissime avventure. Potrete vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso mondi pieni di sfide di azione musicale, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 canzoni della serie di Kingdom Hearts. La data d’uscita è stata svelata in concomitanza dell’uscita di un nuovo trailer, che vi lasciamo qua sotto.
Kingdom Hearts Melody of Memory: un trailer per la data d’uscita
Da soli, insieme agli amici o alla famiglia, in cooperativa locale o multiplayer online, potrete e dovrete sconfiggere potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica. Attraverso tre stili di gioco diversi, giocatori di ogni età potranno scegliere il livello di sfida a seconda delle loro preferenze. Sia che preferiscano divertirsi con le canzoni o l’avventura, senza comandi complicati, sia che vogliano mostrare le loro abilità con combo complesse per vantarsi della loro performance migliore.
Vi ricordiamo, dunque, che la data d’uscita per ora prevista per Kingdom Hearts Melody of Memory è il 13 novembre 2020 in Europa e nei territori PAL. Potete già effettuare da oggi il pre-order del titolo, per ora sul sito di Square Enix, sul Nintendo eShop e sul Microsoft Store. A breve si apriranno i preordini anche sul PlayStation Store. Se acquisterete il gioco su PS4 entro il 31 dicembre 2020, riceverete il tema esclusivo di Kingdom Hearts Melody of Memory. Che cosa ne pensate? Siete appassionati della saga? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento