Nuove informazioni e dettagli sono state appena rilasciate da Square Enix su Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo rhythm game della saga
Kingdom Hearts, una tra le saghe videoludiche più popolari e amate di sempre sta per allargarsi ancora una volta con un nuovo spin-off. Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo titolo musicale della saga, è stato annunciato il 16 giugno ma solo oggi arrivano nuovi dettagli in merito da parte di Square Enix.
In Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà presente un brano particolarmente iconico
Con tutta probabilità, i fan hanno ancora nel cuore il terzo capitolo della serie e la chiusura della saga di Xehanorth. Eppure, un nuovo gioco è già in arrivo. A sorpresa di tutti è stato annunciato un nuovo spin-off basato sulle colonne sonore più iconiche della saga.
La notizia più fresca a riguardo è che il gioco vedrà la luce in autunno. Il gioco non sarà uno spin-off fine a se stesso ma, come visto nel primo trailer pubblicato, andrà a proporre un suo arco narrativo successivo ai fatti di Re:Mind.
Nel gioco avrete a disposizione più di 140 brani e ben 20 personaggi dei capitoli di Kingdom Hearts per scatenarvi. La campagna single-player sarà particolarmente corposa e sarà presente anche una modalità multigiocatore online ad affiancarla. Tra i numerosi brani previsti farà ritorno la colonna sonora ufficiale di Kingdom Hearts III, l’ultimo gioco rilasciato in ordine cronologico.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da Square Enix su questo nuovo spin-off. Vi ricordiamo, nel frattempo, che il rhythm game arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Cosa ne pensate di queste novità sul nuovo capitolo dell’iconico e amatissimo franchise targato Square Enix e Disney? Vi piacciono i rhythm game? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per ogni aggiornamento o curiosità sul mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento