Kingdom Hearts: Melody of Memory si prepara a dare a tutti i giocatori la possibilità di provare il gioco con una demo, prevista a ottobre
Già sapevamo che Kingdom Hearts: Melody of Memory avrebbe fatto presenza massiccia al Tokyo Game Show, tuttavia, siamo tanto abituati a non dare per scontata l’esistenza delle demo che stavolta siamo stati veramente colti alla sprovvista. Il prossimo capitolo della serie, dagli stessi creatori della piccola gemma per Nintendo 3DS Theatrhythm Final Fantasy, ci offrirà un tanto inatteso quanto gradito assaggio nell’arco di ottobre. Avremo dunque modo di mettere alla prova il nostro senso del ritmo e di avere così un’idea del gameplay prima della sua uscita nel mese di novembre.
La demo che da tempi immemori sorprende con Kingdom Hearts: Melody of Memory
La musicista a cui dobbiamo la stellare colonna sonora della serie, Yoko Shimomura, è stata ospite d’onore allo show che Square-Enix ha dedicato al gioco, come potete vedere qui sopra. Lo show ha compreso, per la prima volta, anche qualche sessione di gameplay al di fuori dei trailer. Gli host hanno giocato in ordine con il tema dei boss, Shrouding Dark Cloud, e quello degli scontri di Crepuscopoli, Working Together. Nel caso di quest’ultimo, abbiamo visto il co-op in azione. Ma dopo un medley di Kingdom Hearts al pianoforte, la bomba – Kingdom Hearts: Melody of Memory ci offrirà una demo il mese prossimo, come vedete nel seguente tweet.
Keep your calendar clear for mid-October!
We’ll be dropping a #KingdomHearts Melody of Memory playable demo on #PS4, #Xbox One & #NintendoSwitch!
Get ready to dive into amazing rhythm-action gameplay with memorable tunes, in this can’t-miss musical journey! pic.twitter.com/HskCDnjmm0
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) September 25, 2020
Il tweet ci ricorda tutto ciò che dobbiamo sapere: il gioco uscirà su PlayStation 4 e Xbox One, nonché Nintendo Switch dove sancirà quello che ci auguriamo essere solo l’inizio di Kingdom Hearts sulla console.
Kingdom Hearts: Melody of Memory è previsto l’11 novembre in Giappone, e due giorni dopo anche da noi. A questo punto sta a voi dirci cosa pensate del tutto, lasciandoci un commento qui sotto. E, come sempre, vi invitiamo a seguire tuttoteK per non perdervi nemmeno una briciola delle notizie a tema videoludico.
Lascia un commento