Square Enix ha annunciato oggi che gli eroi del Keyblade che non vedono l’ora di continuare il viaggio che hanno iniziato su Kingdom Hearts III ora possono riunirsi a Sora e a i suoi amici nel DLC Re Mind, ora disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One
Kingdom Hearts III è un videogioco di genere action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix, annunciato per PlayStation 4 e Xbox One. È il decimo titolo della serie Kingdom Hearts, sequel di Kingdom Hearts II e capitolo finale della “saga di Xehanort“. Vediamo tutti i dettagli.
Kingdom Hearts III: vediamo i dettagli del nuovo DLC
I membri di Xbox Game Pass che devono ancora vivere le avventure del pluripremiato GdR, possono scaricare il titolo Square Enix, come parte del loro abbonamento mensile connettendosi al sito ufficiale. Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato il gioco possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà dal punto di vista dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino.
Il DLC “Re Mind” include un cast di doppiatori stellare, tra cui Haley Joel Osment come voce del protagonista Sora, Dylan Sprouse come voce del misterioso Yozora, Christopher Lloyd come voce del malvagio maestro Xehanort, Bret Iwan, come voce di Topolino, Jesse McCartney, come voce di Ventus e Alyson Stoner come voce di Kairi e Xion.
Nel DLC i giocatori possono anche affrontare 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto. Inoltre potranno divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto. Potranno provare la funzionalità di Presentazione e scegliere una nuova modalità “Menu Premium“, che include vari livelli di difficoltà e sfide. Il DLC “Re Mind” è ora disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One e PlayStation 4.
Ma per non perdervi nessuna novità su mondo di Kingdom Hearts III, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento