Inizialmente previsto per la primavera 2020, Kingdom Hearts: Dark Road è stato posticipato. Presto però ci sarà un annuncio sul gioco
Non è ancora arrivato il momento di Kingdom Hearts: Dark Road. Il gioco infatti subirà un ritardo rispetto alla data di uscita prevista inizialmente. Lo spin off in arrivo su iOS e Android era inizialmente previsto per la primavera del 2020, ma a causa delle “attuali condizioni” gli sviluppatori non sono riusciti a mantenere la scadenza. Probabilmente ci si riferisce proprio alla pandemia attualmente in corso di COVID-19, che sta costringendo gli sviluppatori a lavorare da casa causando ovvi ritardi nel progetto.
Kingdom Hearts: Dark Road posticipato, la nuova data sarà annunciata presto
Un altro annuncio però arriverà ad inizio giugno. Probabilmente verrà fornita qualche informazione in più sul gioco e magari anche la nuova data di uscita. Al momento sappiamo che Kingdom Hearts: Dark Road ci racconterà la vita di Xehanort, prima degli eventi narrati nei vari capitoli della serie. I fan scopriranno cosa ha portato il maestro del keyblade ad avvicinarsi all’oscurità alla ricerca di Kingdom Hearts.
Si tratta di una parte di lore piuttosto importante, che i fan sicuramente attendono con ansia. Speriamo però che il meccanismo di monetizzazione non allontani una fetta di utenza più interessata alla trama del gioco. D’altronde Kingdom Hearts: Dark Road, nonostante sia un prequel, inaugura un nuovo corso della serie dopo la conclusione di Kingdom Hearts 3 e del suo DLC Re:Mind.
Due to current conditions, development for KINGDOM HEARTS DARK ROAD has been delayed.
We apologize for the late update, as we were trying to find some means of making a Spring release.
Another announcement will be coming in early June, so please stay tuned.#KHDR pic.twitter.com/xW0hWWcfFF
— KINGDOM HEARTS DARK ROAD (@kh_dr_na) May 19, 2020
Sono in sviluppo ulteriori due capitoli, della quale però non sappiamo ancora nulla. Staremo a vedere cosa stanno preparando Nomura e il suo team per la serie. Kingdom Hearts: Dark Road sarà disponibile direttamente all’interno della app di Union X, su iOS e Android. Ciò nonostante si tratta comunque di una avventura stand alone, indipendente da esso. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento