Nel corso dello State of Play di oggi abbiamo potuto rivedere il trailer di Kingdom Hearts 3: ReMind, alla fine del trailer abbiamo scoperto anche il prezzo del DLC
Giornata di novità dallo State of Play di oggi. Nel corso dell’evento targato Sony abbiamo potuto vedere ufficializzati alcuni dei leak degli scorsi giorni come l’annuncio di Resident Evil 3 con relativa data di uscita. Inoltre abbiamo potuto rivedere il trailer di Kingdom Hearts 3: ReMind, un DLC che promette di colmare le lacune presenti sopratutto nella narrativa del titolo originale. E’ stato anche rivelato il prezzo che non sembra affatto basso.
Ecco il prezzo di Kingdom Hearts 3: ReMind
Lo spettacolare trailer si conclude con la data di uscita, fissata per il 23 gennaio 2020, ed una tabella riassuntiva. Possiamo subito vedere che ci sono due versioni disponibili, una al costo di 29.99 dollari (che verranno tradotti in altrettanti euro) ed una a 39.99 dollari. La versione più costosa contiene tutti i contenuti della prima versione oltre ad un filmato del concerto a tema Kingdom Hearts.
Il prezzo è piuttosto alto, speriamo che i contenuti valgano tutti i 29.99 euro. Il DLC Kingdom Hearts 3: ReMind contiene:
- Un nuovo capitolo di storia “ReMind”
- Episodio Limit Cut e 13 boss battle
- Episodio segreto e una boss battle
- Data greeting feature
- Slideshow feature
- Diverse difficoltà e sfide aggiuntive
Inoltre sappiamo che gli aggiornamenti su nuove parti della storia principale, le nuove abilità e i nuovi keyblade Oathkeeper e Oblivion saranno completamente gratuiti per tutti i possessori del gioco base.
Il DLC sembra aggiungere davvero molta carne al fuoco e potrebbe colmare i buchi presenti in Kingdom Hearts 3 (come l’assenza dei personaggi di Final Fantasy, reintegrati in ReMind come si vede nel trailer). Speriamo che ne valga la pena e che si possa avere un assaggio del futuro della serie di Nomura. Rimanete collegati su tuttoteK per saperne di più su questo e molto altro!
Lascia un commento