Square Enix ha annunciato che presto arriverà un DLC per Kingdom Hearts 3 intitolato “ReMIND”, scopriamo qualche dettaglio in più
Kingdom Hearts III è uscito il 29 Gennaio e tutti coloro che lo hanno acquistato hanno avuto modo di giocarci, finirlo e perchè no, anche platinarlo. Una critica che è stata mossa da una parte della community, probabilmente quella più legata emotivamente alla saga, è stata relativa all’eccessiva “facilità” del titolo. Square Enix, allora, ha deciso di rilasciare un’interessante modalità critica. Inoltre, presto, arriverà anche un DLC intitolato “ReMIND”, scopriamo che cosa conterrà.
Kingdom Hearts 3: ecco il contenuto del DLC “ReMIND”
“Remind” è il primo DLC che Square Enix ha deciso di rilasciare per quanto riguarda Kingdom Hearts 3. A detta della stessa casa nipponica, rappresentata in questo caso dal disegnatore e game director Tetsuya Nomura, questo DLC tenterà di ampliare l’esperienza di gioco. È prevista infatti l’introduzione di uno scenario aggiuntivo chiamato per l’appunto ReMIND, un episodio segreto con tanto di boss e, per quanto riguarda l’edizione giapponese di Kingdom Hearts III la possibilità selezionare la lingua inglese. Tutto ciò è stato annunciato durante un importante evento a cui hanno partecipato molti fan della saga targata Square Enix. Parliamo del concerto Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres.
Si tratta sicuramente di un’interessante novità che accomuna tutti i possessori di Kigdom Hearts III e tutti i fan della saga. A proposito di saga, qualora non siate tra i maggiori esperti e appassionati di questo titolo, Square Enix ha dato la possibilità a tutti coloro che non avessero mai giocato neanche un capitolo di Kingdom Hearts di recuperare con The Story So Far.
Il DLC “ReMIND” sarà a pagamento ma non sappiamo quando verrà pubblicato. Restiamo, per ciò, in attesa di ulteriori novità. Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento