Square Enix ha pubblicato delle nuove immagini di Kingdom Hearts 3 ReMind, il tanto atteso DLC che aggiungerà davvero molto contenuto al gioco
Ormai è passato quasi un anno intero dall’uscita di Kingdom Hearts 3 e ora mancano davvero pochissimi giorni all’uscita di ReMind, l’attesissima espansione che aggiungerà molti nuovi contenuti al gioco. Questo DLC non solo arricchirà il titolo con tante nuove e divertenti funzioni, ma aggiungerà anche nuove sezioni di trama e tante sfide aggiuntive. Per celebrare l’arrivo del DLC, Square Enix ha deciso di pubblicare delle nuove immagini del DLC ReMind di Kingdom Hearts 3.
Diamo un’occhiata alle novità di Kingdom Hearts 3 ReMind
Uno dei problemi principali che i giocatori avevano riscontrato all’uscita di Kingdom Hearts 3 era la sua estrema semplicità. Per fortuna grazie al DLC ReMind sarà possibile incrementare la difficoltà del gioco andando a modificare moltissimi parametri specifici con il Premium Menu. In questo menu è possibile modificare parametri classici come HP e MP, ma potrete addirittura rimuovere l’abilità di curarsi a tutta la vostra squadra. Inoltre è stata finalmente aggiunta la possibilità di rimuovere le attrazioni, uno degli elementi di gameplay più sbilanciati del gioco.
Square Enix ha anche introdotto nel gioco la nuova funzione Data Greeting, che permetterà ai giocatori di posizionare oggetti e personaggi per creare delle foto personalizzate. Con questa funzione avrete a disposizione davvero tantissime possibilità, dato che è inclusa anche l’opzione di modificare le pose e le espressioni facciali dei personaggi. Queste immagini poi potranno essere riutilizzate con la nuova funzione Slideshow, che vi permetterà di creare i vostri slideshow personalizzati grazie ai vostri screenshot.
Il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 sarà disponibile dal 23 gennaio su PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento