Kingdom Come: Deliverance, il gioco di ruolo sviluppato da Warhorse Studios, sarà gratis sulla piattaforma di Steam nel fine settimana
In occasione del ragguardevole traguardo di tre milioni di copie raggiunte, Kingdom Come: Deliverance, il titolo ambientato nella Boemia del 1400, potrà essere giocato gratis da tutti gli utenti in questo fine settimana, semplicemente scaricandolo dalla piattaforma di Valve.
Il prodotto è sicuramente uno dei giochi di ruolo più originali usciti negli ultimi anni, soprattutto in virtù della sua ambientazione a carattere storico e della sua propensione alla creazione di un mondo simulativo sotto diversi aspetti.
Kingdom Come: Deliverance potrete giocarlo a breve gratis su Steam
I DLC del gioco – A Woman’s Lot, Band of Bastards, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, From The Ashes e Treasures of The Past – hanno a loro volta venduto un milione e mezzo di copie, a dimostrazione di quanto il progetto di Dan Vávra (autore, fra le altre cose, anche del primo episodio della serie Mafia) sia stato in grado di catturare l’attenzione dei giocatori ben oltre le aspettative.
A differenza di altri giochi di ruolo più commerciali, infatti, l’avventura del giovane Henry non si fa troppi problemi nel complicare la vita dei giocatori, chiedendogli di prestare attenzione anche a diversi aspetti generalmente tenuti in scarsa considerazione da altre produzioni simili, come i bisogni fisici del personaggio o il suo aspetto estetico, che influenzerà le sue relazioni con i personaggi non giocanti. Kingdom Come: Deliverance, insomma, non è un gioco per tutti, e la possibilità di provarlo gratis sicuramente saprà rivelarsi utile per chiunque fosse indeciso sull’acquisto del titolo.
Ricordandovi che l’anno scorso è uscita anche una Royal Edition del titolo, vi invitiamo caldamente a dargli una chance, visto che si tratta di uno dei titoli più coraggiosi di questa generazione. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità e aggiornamenti.
Lascia un commento