È stata rinviata di un mese l’uscita dell’attesa esclusiva Playstation Kena: Bridge of spirits. Per il titolo si tratta della secondo posticipazione della data di rilascio
Per la seconda volta dal suo annuncio, e nonostante la recente pubblicazione dei dettagli della sua edizione Deluxe, è stata rinviata la data di uscita di Kena: Bridge of Spirits. Il titolo, originariamente destinato a raggiungere il mercato nel 2020, ha subito una prima posticipazione a causa dell’insorgere della pandemia globale; era stato poi annunciato che sarebbe stato pubblicato il prossimo 28 Agosto ma, come apprendiamo in data odierna, la sua uscita ha subito un ulteriore ritardo.
Kena Bridge of Spirits: ecco a quando è stata rinviata l’uscita
La data di uscita di Kena: Bidge of Spirits è stata rinviata al 21 Settembre. Riguardo a questo ulteriore ritardo, lo studio di sviluppo del titolo si è espresso tramite Twitter. In particolare, ha affermato:
Abbiamo fatto la difficile scelta di rimandare l’uscita di Kena finoal 21 di Settembre per perfezionare il gioco per tutte le piattaforme. Il team sta lavorando duramente e riteniamo che il tempo in più sia critico per assicurare ai giocatori la migliore esperienza possibile.
Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare e come segno di riconoscenza per la vostra pazienza stiamo lavorando per darvi la migliore versione possibile di Kena.
Grazie per il fantastico sostegno!
— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) July 28, 2021
Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 5 e PC (su quest’ultimo sarà in esclusiva su Epic Games Store). il titolo è stato sviluppato da Ember Lab e, da quanto si è potuto vedere, sarà caratterizzato da un gameplay che combina elementi dei titoli action in terza persona con altri tipici del platform.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sulle principali novità relative ai migliori videogiochi in uscita. Se invece siete interessati ad acquistare un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata la vasto catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento