Gli sviluppatori di Kena: Bridge of Spirits hanno recentemente diffuso alcune informazioni sul gameplay del gioco esclusiva Sony e PC
Tra i videogiochi prossimamente in uscita che hanno particolarmente colto la nostra attenzione c’è sicuramente Kena: Bridge of Spirits. Un titolo che inizialmente sarebbe dovuto uscire assieme alla PS5, che tuttavia è andato incontro a un rinvio. Notizia che non dovrebbe far troppo infervorare gli animi, visti i recenti accadimenti nel mondo videoludico. Al momento lo attendiamo in uscita nel 2021, ma le sorprese possono sempre arrivare. Di questo gioco nel frattempo sappiamo ancora poco, se non grazie ad alcuni screenshot e un interessante trailer. Tuttavia di recente sono state diffuse alcune nuove informazioni riguardanti il gameplay e la struttura delle mappe di Kena: Bridge of Spirits. Scopriamo le novità.
Ecco alcuni dettagli sul gamplat di Kena: Bridge of Spirits
Nella rivista ufficiale di PlayStation Magazine per l’edizione di Febbraio 2021, Josh Grier, co-fondatore di Ember Lab, ha diffuso alcuni dettagli sul tipo di gioco che stanno sviluppando. Hanno espresso la volontà di creare un gioco ampio, ma lineare. Ciò a voler significare che i giocatori potranno seguire la trama principale del gioco in modo lineare e talvolta essere distratti da impegni secondari.
Una cosa interessante che Grier lascia intendere è la possibilità di avanzare nel gioco in modi differenti. Come potrebbe essere quello di dover risolvere un puzzle al posto di abbattere un arduo boss. Infine non si è sbilanciato con altre informazioni, speriamo quindi di riceverne altre in futuro.
Kena: Bridge of Spirits è un videogioco sviluppato da Ember Lab in uscita quest’anno per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Cosa ne pensate al momento di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento