Bandai Namco ha rivelato il nuovo lottatore del Character Pass 2 di Jump Force e l’arrivo di una versione per Nintendo Switch
Jump Force è un picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato a febbraio del 2019 da Bandai Namco. Nel gioco sono presenti tantissimi combattenti provenienti dalla rivista Shonen Jump e se siete degli amanti dei manga di sicuro ne riconoscerete la maggior parte.
Il titolo ormai è uscito da più di un anno, ma ci sono ancora molti giocatori attivi e il gioco si arricchisce spesso con nuovi contenuti. Infatti Bandai Namco ha appena annunciato Todoroki Shoto, il nuovo lottatore del Character Pass 2, e ha addirittura svelato l’arrivo di una versione Nintendo Switch di Jump Force.
Jump Force arriva su Switch con una nuova modalità esclusiva
Jump Force Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2020 con il suo roster di oltre 50 personaggi giocabili appartenenti a 16 diversi franchise apparsi su Weekly Shonen Jump, inclusi tutti i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1. I giocatori potranno divertirsi nei panni dei loro personaggi preferiti o creare un proprio avatar da usare nella modalità Storia o Versus. Inoltre, in esclusiva per la versione Nintendo Switch, una nuova modalità tag team 3 vs 3 offline permetterà una resa dei conti per 6 giocatori!
Il Character Pass 2 di Jump Force è in arrivo e Todoroki Shoto, dalla serie My Hero Academia, è stato annunciato come primo personaggio! Lo studente della U.A. High School porterà il suo Quirk sul campo di battaglia, ghiacciandolo o facendolo ardere tra le fiamme. In arrivo questa primavera per PlayStation 4, Xbox e PC e più avanti nel 2020 anche per Nintendo Switch, Todoroki è il primo di cinque personaggi inclusi nel Character Pass 2. Ognuno di loro potrà essere acquistato individualmente oppure tramite il Character Pass 2. Inoltre chi acquista il Character Pass 2 avrà accesso a ogni personaggio con ben quattro giorni di anticipo.
Jump Force è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One e sarà rilasciato per Nintendo Switch durante il 2020. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento