Nelle prossime edizioni del Romics e Comicon di Napoli tutti i fan del mondo manga potranno divertirsi con Jump Force e One Piece World Seeker in occasione delle due fiere dedicate al mondo dei fumetti, animazione e videogiochi
Nel suo ultimo comunicato Bandai Namco ha annunciato che Jump Force e One Piece World Seeker saranno disponibili al pubblico in occasione del Romics e del Comicon. I due titoli saranno infatti presenti e giocabili con due postazioni di gioco allo stand eSport sia al Romics di Roma (dal 4 al 7 aprile) che al Comicon di Napoli (dal 25 al 28 aprile).
La posizione esatta al Romics sarà al Padiglione 06 stand B06, mentre a Comicon al Padiglione Games.
Jump Force e One Piece World Seeker giocabili al Romics e al Comicon di Napoli
Jump Force è la celebrazione per il cinquantesimo anniversario del magazine Weekly Jump. Il titolo vede coinvolti 40 volti scelti tra i personaggi dei manga più celebri, come Dragon Ball, Naruto e One Piece. I giocatori potranno creare il proprio avatar utilizzando degli oggetti per la personalizzazione di tutti i brand presenti nel gioco e combattere online con i propri eroi preferiti.
Jump Force è un picchiaduro a incontri sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato dalla Bandai Namco Entertainment. Il titolo è uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital a partire dal 15 febbraio 2019.
One Piece World Seeker lancia i giocatori in una storia unica di One Piece, scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappelli di Paglia si trova bloccata su Prison Island, un’isola una volta prospera ma ora distrutta dalla legge marziale. Qui, i nostri eroi dovranno impegnarsi per abbattere Isaac, il tirannico direttore del carcere, e scoprire così il vero scopo del luogo.
Il titolo è stato rilasciato il 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.
Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento