Bandai Namco ha pubblicato il primo gameplay trailer del videogioco ufficiale di Jumanji. Continua a leggere la notizia per i dettagli!
Attraverso un trailer, Bandai Namco ha svelato il primo gameplay di Jumanji: Il Videogioco. Puoi visualizzare il video cliccando sul player sottostante:
Inoltre la data di uscita del gioco è stata anticipata di una settimana: sarà ora disponibile dall’8 Novembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.
Jumanji: i dettagli sul videogioco ufficiale
Il gioco consentirà di vestire i panni dei principali eroi del franchise mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. A fermarli ci saranno una vasta gamma di creature tanto esotiche quanto letali, alcuni scenari molto pericolosi e un’esercito di predoni malvagi. Jumanji: Il Videogioco è basato sull’omonimo franchise cinematografico iniziato nel 1995 con Jumanji e che ha portato al celebre Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017, oltre all’atteso seguito che arriverà il prossimo Dicembre.Â
La storia del franchise di Jumanji
Jumanji è un franchise creato dall’autore americano Chris Van Allsburg e di proprietà di Columbia Pictures Industries. Questo franchise segue le avventure di varie persone che si trovano in pericolo quando giocano a un gioco magico che scatenerà i suoi elementi pericolosi nel mondo reale o intrappolerà i giocatori all’interno del gioco stesso. In definitiva, l’unico modo per porre fine alle interruzioni è finire il gioco sopportando i pericoli che ne conseguono ad ogni mossa successiva.
Oltre al videogioco in uscita, il franchise ha generato due libri, Jumanji (1981) e il suo sequel Zathura (2002), e comprende tre film, Jumanji (1995), Zathura: A Space Adventure (2005) e Jumanji: Welcome to the Jungle (2017), con un il prossimo quarto film in uscita a fine anno, Jumanji: The Next Level. Inoltre una serie televisiva animata è andata in onda dal 1996 al 1999.
Per rimanere aggiornato sul videogioco di Jumanji e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento