Sega ha comunicato che Judgment, l’esclusiva sviluppata per PS4 arriverà a brevissimo su PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia
Lo spin-off della celebre saga di Yakuza, quel Judgment sviluppato in origine come esclusiva PS4, si appresta a sbarcare in versione migliorata anche su PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia, confermando il trend che vede SEGA ampliare in modo sensibile i propri orizzonti di mercato. Ovviamente la nuova release del gioco realizzato dal Ryu ga Gotoku Studio, riceverà dei sensibili miglioramenti per quanto concerne l’esperienza ludica ed il comparto tecnico, come confermato dal trailer che vi proponiamo all’interno della news.
Judgment: dettagli delle versioni PS5, Xbox Series X/S e Stadia
Come prevedibile, la nuova incarnazione di Judgment presenterà dei caricamenti più veloci, in grado di sfruttare tanto gli SSD ospitati a bordo delle console che lo streaming della piattaforma Google, oltre ad un frame rate migliorato in linea con le nuove specifiche hardware delle macchine, e pertanto fissato a 60 frame al secondo.
Saranno anche inclusi tutti i DLC rilasciati sino ad oggi per il gioco, come Play Passes, Landlady’s Gift Basket, Detective Life Fun Pack e Play Spot Fun Pack.
Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 23 Aprile, e verrà proposto ad un prezzo budget fissato a 39,99 Dollari (che con tutta probabilità si trasformeranno in altrettanti Euro), ed in aggiunta all’edizione digitale, gli utenti PS5 e Xbox Series X/S potranno mettere le mani anche su di una versione fisica del gioco SEGA.
A differenza di quanto avvenuto per altri titoli, però, i possessori del gioco in edizione PS4 non potranno procedere all’upgrade gratuito della propria versione di gioco, né trasferire i propri salvataggi su PS5.
Siete contenti della notizia relativa a Judgment? Fateci sapere le vostre impressioni, e se avete intenzione di giocarlo, ovviamente nella sezione dei commenti, come sempre su tuttoteK.
Lascia un commento