Visti i disagi causati dal Coronavirus, Sony ha deciso di offrire Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey gratis su PS4
Il Coronavirus sta causando problemi in tutto il mondo e molte compagnie hanno deciso di fare la propria parte per aiutare le persone a distrarsi. Anche Sony ha deciso di dare una mano ai videogiocatori, decidendo di offrire Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey gratis su PS4.
I primi tre Uncharted e Journey disponibili gratis per sempre!
Sony ha annunciato che Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey saranno gratis dal 16 aprile al 6 maggio. Nonostante il periodo per riscattare questi titoli sia limitato, una volta che li avrete aggiunti alla vostra libreria potrete tenerli per sempre. Journey è davvero un titolo unico che ogni giocatore dovrebbe provare e la Nathan Drake Collection contiene ben 3 titoli della storica saga di Uncharted.
Oltre a questa generosa offerta, Sony ha anche annunciato di aver istituito un fondo di ben dieci milioni di dollari per aiutare gli sviluppatori indie in difficoltà . Grazie a questa splendida iniziativa, le piccole software house che stavano avendo problemi a causa del Coronavirus potranno tirare un sospiro di sollievo.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento