Annapurna Interactive ha recentemente annunciato su Twitter che Journey sarà disponibile anche su Steam dall’11 giugno
Journey è un gioco sviluppato da Thatgamecompany e pubblicato da Sony su PS3 nel 2012. Dopo essere stato per molto tempo un’esclusiva per console Sony, lo scorso anno il titolo ha ricevuto anche una versione PC pubblicata tramite Annapurna Interactive. Questa versione del gioco è stata fino ad ora esclusiva Epic Games Store, ma sembra che ora verrà pubblicato anche su altre piattaforme. Infatti in un recente tweet, Annapurna Interactive ha annunciato che dall’ 11 giugno Journey sarà disponibile anche su Steam.
Il viaggio di Journey passerà anche da Steam
Dopo essere stato per quasi un’anno esclusiva Epic Games Store, Journey arriva finalmente anche sulla piattaforma più amata dai giocatori PC. Adesso anche gli utenti di Steam potranno intraprendere il meraviglioso viaggio del titolo di Thatgamecompany. La pagina Steam del gioco è già disponibile e Annapurna nel suo tweet ha incoraggiato gli interessati ad aggiungerlo alla lista dei desideri.
JOURNEY from @thatgamecompany is coming to Steam on June 11. Wishlist here // https://t.co/cqNA9Q46M9
— Annapurna Interactive (@A_i) April 13, 2020
Journey è un gioco davvero unico in cui i giocatori impersonano un viandante misterioso in un lungo viaggio per raggiungere la cima di una montagna. Durante il percorso i giocatori incontreranno i resti di antiche civiltà e potranno fare la conoscenza di strane creature magiche fatte di stoffa. Inoltre durante il viaggio sarà anche possibile incontrare altri giocatori, che come noi saranno alla ricerca di un modo per raggiungere la vetta della montagna. La possibilità di incontrare gli altri giocatori e collaborare con loro in maniera silenziosa è una delle feature più interessanti di Journey e vi permetterà di vivere un’esperienza davvero unica e indimenticabile.
Journey è disponibile ora per iOS, PS3, Ps4, PC tramite Epic Games Store e dall’11 giugno anche su Steam. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento