Finalmente conosciamo la data di uscita su PS4 di John Wick Hex, che segna il ritorno di Keanu Reeves nel mondo dei videogiochi
Keanu Reeves è sempre più una star non solo nel mondo del cinema, ma anche tra gli appassionati di videogiochi. L’attore infatti non apparirà solo nell’attesissimo Cyberpunk 2077 alla fine di quest’anno. In quanto protagonista della serie di film di azione di John Wick il suo volto sarà presente anche nei videogiochi su licenza. Stiamo parlando di John Wick Hex, titolo strategico sviluppato da Bithell Games, in arrivo su PS4 tra poche settimane.
Svelata la data di uscita su PS4 di John Wick Hex
Il titolo è già disponibile sull’Epic Game Store già dall’anno scorso, ma tra poco approderà anche su console. Infatti John Wick Hex uscirà il 5 Maggio 2020 su PS4, l’uscita è prevista anche su altre console, ma al momento non sappiamo ancora nulla a riguardo. Vi terremo aggiornati quando ne sapremo qualcosa in più.
È difficile da credere conoscendo la saga da cui proviene, eppure il gioco non punta tutto sul fattore action. Si tratta di uno strategico che non disprezza però la spettacolarità dell’azione. Il gioco è riuscito a riscuotere un discreto successo tra i fan, che ora potranno giocarlo anche sulla propria console di casa. Nel trailer disponibile qui sotto possiamo vedere un assaggio del gameplay e sopratutto del peculiare stile grafico adottato dal gioco. John Wick Hex gode di una trama completamente originale, che va quindi a distaccarsi da quella dei tre film.
Conoscevate il gioco oppure stavate aspettando l’occasione di recuperarlo su console? Apprezzate l’approccio strategico adottato oppure avreste voluto creare il caos più assoluto vestendo i panni del nostro amato Keanu Reeves? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Aldo
3 Aprile 2020 alle 16:39Finalmente!