Durante l’evento dedicato ai giochi di PS5 di ieri sera è stato annunciato Jett: The Far Shore, un misterioso titolo legato ai viaggi spaziali
Ieri sera si è tenuto il tanto atteso evento Sony dedicato ai giochi di PS5 e ci sono stati davvero tantissimi annunci. Durante lo show sono comparsi tanti grossi tripla A, ma anche moltissimi indie interessanti.
Alcuni di questi titoli più piccoli si sono mostrati con dei lunghi trailer dimostrativi, mentre altri invece sono stati più nebulosi. Fra tutti i giochi mostrati all’evento di PS5, Jett: The Far Shore è di sicuro uno dei più misteriosi.
Jett: The Far Shore è un misterioso titolo legato ai viaggi spaziali
Dal reveal trailer di Jett: The Far Shore all’evento PS5 non è facile capire di cosa tratti questo titolo. A quanto pare sembra che si tratti di un’avventura cinematica focalizzata a viaggiare nello spazio in cerca di qualcosa capace di aiutare una civiltà sull’orlo del collasso. Questo gioco è passato un po’ inosservato in mezzo a tutti gli altri titoli più appariscenti presentati durante l’evento, ma sembra avere delle buone potenzialità .
Il contesto in cui è ambientato il gioco sembra davvero interessante e inoltre lo stile è davvero molto bello. Per il momento non sappiamo molto di questo titolo, se non che sarà disponibile sia su PS4 che su PS5. Inoltre a quanto pare ci sarà anche una versione PC che sarà rilasciata esclusivamente su Epic Games Store. Di sicuro molti di voi saranno impazienti di scoprire qualcosa in più sul gioco e per questo motivo appena ci saranno delle novità ufficiali ve lo faremo sapere immediatamente sempre qui sul nostro sito.
Jett: The Far Shore sarà disponibile durante il periodo delle vacanze natalizie per PC, PS4 e PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento