Se amate gli strategici in tempo reale sarete contenti di sapere che Iron Harvest di KING Art Games è da oggi disponibile in pre-order
Vi abbiamo già parlato a lungo del PC Gaming Show, una delle varie vetrine videoludiche che hanno rimpiazzato l’annuale Electronic Entertinment Expo. Proprio in occasione dell’evento tenutosi lo scorso sabato, Deep Silver e KING Art Games, sono tornati a mostrare la loro nuova creatura Iron Harvest. Se siete fan degli RTS sappiate che il gioco è ora prenotabile su PC. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che vi proponiamo in basso.
Le novità su Iron Harvest, il nuovo strategico in tempo reale, non si limitano ai pre-order
Si è detto che da oggi potete preordinare Iron Harvest su PC. Dovete sapere anche, tuttavia, che sarà disponibile una demo tra il 16 e il 22 giugno su Steam. Sarà un’ottima occasione per quanti interessati a questo nuovo titolo, per dare una prima occhiata al gameplay tattico proposto dal gioco di KING Art Games. Inoltre, sarà disponibile anche una collector edition particolarmente ricca che andrà ad includere: la statuetta “Pkp 17 Eisenhans”, la colonna sonora su CD del compositore Adam Skorupa (The Witcher, Shadow Warrior), l’artbook – Artwork 1920+ e per finire in bellezza steelbook da collezione e poster reversibile.
Il setting di Iron Harvest è una sorta di passato storico alternativo: il 1920+. Il primo conflitto mondiale è terminato da qualche tempo e gli strascichi che ha lasciato sono disparati. In Europa si giocano i destini di Polania, Rusviet e Sassonia. Nella realtà alternativa, tradizione e progresso scientifico-tecnologico si scontrano, mentre il vecchio continente stenta ancora a riprendersi dalle brucianti ferite belliche. Nel titolo, come potete vedere nel trailer, avrete pieno controllo su truppe regolari e mech giganteschi. Il gioco arriva il prossimo primo settembre su PC. Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One saranno rilasciate successivamente.
Cosa ne pensate di Iron Harvest? Questo nuovo strategico in tempo reale ha catturato la vostra attenzione? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento