Stando ad un report IO Interactive, gli sviluppatori dietro alla serie di Hitman, starebbero lavorando ad un titolo fantasy esclusiva Xbox
Sembra che lo studio IO Interactive, responsabile del franchise di Hitman (qua la nostra recensione del terzo episodio), stia già pensando al proprio futuro, un futuro che potrebbe avere al centro le console della famiglia Xbox. La voce ha iniziato a rimbalzare in seguito ad un report diffuso da Windows Central, che sarebbe stato confermato anche da Eurogamer, secondo il quale il team sarebbe attualmente impegnato nello sviluppo di una esclusiva fantasy diretta alle console Microsoft.
IO Interactive: esclusiva fantasy Xbox in lavorazione?
Secondo la notizia originale, il gioco sarebbe attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo, e dovrebbe essere adottare un setting fantasy/medioevale, oltre a vantare la presenza dei draghi. L’ipotetica esclusiva Xbox, stando alle fonti, dovrebbe essere un titolo tripla A, ed il tutto pare sia ambientato in un mondo molto ampio. Al momento non si conosce molto altro relativamente a questa misteriosa produzione.Â
IO Interactive è stata sempre molto chiara in merito all’espansione del proprio team, ed infatti attualmente lo studio è impegnato, oltre che nel supporto a Hitman, anche nella produzione di un titolo originale basato sulla licenza di James Bond. L’esclusiva Xbox, pertanto, qualora venisse ufficialmente confermata andrebbe a costituire il terzo progetto attualmente in cantiere per gli sviluppatori.
Ovviamente, trattandosi allo stato attuale di pure speculazioni prive di fondamenti ufficiali, come sempre vi invitiamo a prendere la notizia con tutte le precauzioni del caso. L’unica cosa che possiamo ufficiosamente confermare, visti i nomi coinvolti, è che il tutto non dovrebbe essere legato al cancellato Scalebound.
Naturalmente, qualora dovessero esserci degli ulteriori sviluppi, noi di tuttoteK non mancheremo di tenervi puntualmente aggiornati in merito alla vicenda. Nel mentre, se siete in cerca di giochi a prezzo scontato, il nostro invito è quello di dare uno sguardo alle pagine di Instant Gaming.
Lascia un commento