Riprendiamoci la terra combattendo dinosauri mutanti in questo FPS co-op in prima persona, Second Extinction si è mostrato in trailer durante l’Inside Xbox di Maggio
Era da un po’ che mancavano i videogiochi action a tema dinosauri. Turok, Dino Crisis purtroppo fanno parte del passato e ci mancano non poco. Certo c’è ancora Jurassik Park Evolution o i giochi della Lego, ma ammettiamolo, non sono la stessa cosa. A quanto pare con l’annuncio di Second Extinction, mostrato durante l’Inside Xbox di Maggio, qualcosa cambierà.
Ecco il trailer di Second Extinction mostrato durante l’Inside Xbox di Maggio
Non vedevamo l’ora di mettere le mani su un’arma e poter combattere di nuovo contro creature simili a dinosauri. Systemic Reaction è lo sviluppatore di Second Extinction, facente parte del gruppo Avalanche Studios Group. Il gioco è uno sparatutto in prima persona co-op a tre giocatori, dove combatteremo per riprenderci la terra, ora dominata da dinosauri mutanti.
Dalle immagini sembrerebbe un gioco molto divertente e dalla grafica ben curata. Ciò che salta subito all’occhio è la fisica che gestisce l’esplosione dei pezzi di dinosauro, di certo qualcosa che darà molta soddisfazione nel bel mezzo dell’azione.
Sul sito ufficiale possiamo inoltre vedere che ci sono ben tre personaggi a rappresentare tre differenti classi. Valentina Ortega è un Trooper ed è descritta come un agile combattente, che porta con se due armi pesanti. Rosy l’Enforcer adotta invece un approccio più diretto e porta con sé un grande Gatling Gun. Infine Amir è l’Operative, che supporta il team con informazioni sull’ambiente circostante.
Molti altri personaggi dovrebbe mostrarsi in futuro, ma nel mentre attendiamo ulteriori notizie e trailer per Second Extinction. Il gioco arriverà questa estate su Xbox One, PC e successivamente anche Xbox Series X, molto probabilmente con lo Smart Delivery. Voi cosa ne pensate di questo gioco? fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento