HandyGames e THQ Nordic porteranno tre nuovi giochi indie all’EGX Rezzed 2019: Through The Darkest of Times, El Hijo e Fade to Silence! Scopriamoli insieme!
HandyGames e THQ Nordic parteciperanno all’EGX Rezzed 2019 e porteranno con sé tre nuovi titoli indie: Through The Darkest of Times, El Hijo e Fade to Silence. Tutti e tre i giochi potranno essere provati dai giocatori durante l’evento, che si svolgerà dal 4 al 6 aprile 2019 presso Tobacco Dock, uno spazio per eventi a Londra.
L’EGX Rezzed venne annunciato da Eurogamer e Rock, Paper, Shotgun e venne istituito nel 2012 come “spin-off” del più vasto Eurogamer Expo; si tenne per la prima volta nel luglio 2012 a Brighton. Da allora Rezzed si focalizza soprattutto sui videogiochi indie, ed è in questa sede che HandyGames e THQ Nordic presenteranno al pubblico i loro tre nuovi titoli.
Indie: i tre nuovi giochi di HandyGames e THQ Nordic
Conosciamo più nel dettaglio i tre nuovi titoli indie che i due studio porteranno all’EGX Rezzed 2019.
Through The Darkest of Times (Steam)
I giocatori vestiranno i panni del leader di un piccolo movimento della Resistenza nella Berlino del 1933, il periodo più oscuro della storia tedesca. La missione è quella di opporsi al Terzo Reich, lottare per la libertà e diffondere messaggi di speranza e ribellione. Siete pronti a vivere – o morire – per la Resistenza?
El Hijo (PS4, Xbox One, Steam, Nintendo Switch)
Un titolo particolarissimo e originale, uno spaghetti-western misto stealth dove impersoneremo un ragazzino di 6 anni, che parte alla ricerca di sua madre in una terra ostile e razziata da banditi e fuorilegge.
Fade to Silence (PS4, Xbox One e PC)
Un survival game dalle tinte fosche. Impersoneremo Ash, un uomo con una naturale attitudine al comando, e aiutare lui e la sua gente a sopravvivere. Ma non sarà affatto facile: Ash e i suoi compatrioti vivono in un mondo post-apocalittico, sferzato da un inverno che non finisce mai e popolato da orribili e micidiali creature.
Se volete saperne di più sull’EGX Rezzed 2019 visitate il sito ufficiale dell’evento! Noi siamo molto curiosi di sapere di più su Trough The Darkest of Times, El Hijo e Fade to Silence, e voi?
Lascia un commento