Ubisoft ha appena rilasciato una demo per la sua nuova IP Immortals Fenyx Rising. Se non avete ancora provato il gioco è la vostra occasione
La scorsa annata del colosso francese dell’intrattenimento videoludico, Ubisoft, si è conclusa in grande stile con uno dei titoli più peculiari degli ultimi anni, Immortals Fenyx Rising. Sebbene il gioco avesse molte delle stesse “stranezze” e le peculiarità strutturali di tutti i titoli Ubisoft, l’aspetto e il tono erano molto più insoliti della maggior parte dei titoli analoghi.
Considerando la tempistica del rilascio di questa nuova IP, (è uscito dopo una manciata di giorni rispetto ad altri due enormi titoli open world di Ubisoft, Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion), è comprensibile se finora ve lo siate persi. Bene, se così fosse, ora avete finalmente l’opportunità di provare gratuitamente Immortals Fenyx Rising dal momento che è disponibile la demo relativa. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Immortals Fenyx Rising: la demo non offre la possibilità di trasferire i progressi nel gioco completo
È stata appena rilasciata una demo di Immortals Fenyx Rising su tutte le maggiori piattaforme di gioco attuali. Dalla maggior parte degli account sembra che la versione di prova sia la stessa rilasciata per un periodo limitato l’anno scorso su Stadia. Nella descrizione non viene fatto cenno all’opzione del trasferimento dei progressi nel gioco completo, quindi sembrerebbe che questa demo sia puramente autonoma. Nel complesso, il gioco ci è piaciuto, potete scoprire quando nella nostra recensione.
Del colosso francese è comunque apprezzabile la volontà di proporre una proprietà intellettuale completamente nuova (anche se profondamente ispirata ad altri brand videoludici quali ad esempio, primi fra tutti, Kid Icarus e Zelda), cosa rara di questi tempi. Il gioco propone inoltre un curioso mix di meccaniche tipiche dei rompicapo, degli RPG e degli action adventure open world con un alto tasso di humor che impreziosisce il tutto.
Immortals Fenyx Rising è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One, Switch, PC e Stadia con la demo ora disponibile su tutte le piattaforme. Anche la prima espansione a pagamento del gioco, A New God, uscirà oggi.
E voi? Avete già provato il titolo in questione? Che ve ne è parso? Scrivetecelo qui in basso nei commenti. Restate sempre sintonizzati su tuttoteK per tutte le ultime notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento