Kalypso Media ha recentemente pubblicato dei nuovi screen della versione per Nintendo Switch di Immortal Realms: Vampire Wars
Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Il titolo è ambientato in un mondo mitico pieno di orrori e vi permetterà di controllare diverse fazioni di vampiri assetati di sangue.
Ormai manca pochissimo all’uscita del gioco e per l’occasione il publisher e gli sviluppatori hanno deciso di offrire ai giocatori qualcosa per sopportare meglio l’attesa. Recentemente infatti Kalypso Media ha pubblicato dei nuovi screen della versione per Nintendo Switch di Immortal Realms: Vampire Wars.
Immortal Realms: Vampire Wars si mostra su Nintendo Switch
Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi pubblicato dei nuovissimi screenshot della versione Nintendo Switch del titolo strategico a tema vampiri, Immortal Realms: Vampire Wars. Il combattimento a turni rende il titolo l’aggiunta perfetta al catalogo di Nintendo Switch, consentendo ai giocatori di esplorare l’intero mondo di gioco tramite una gran varietà di clan di vampiri e di affrontare ciascuna delle tre campagne uniche del gioco seguendo il proprio ritmo.
Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il gioco non sfigura molto sulla console ibrida di Nintendo. Spesso riscontriamo casi di giochi per Switch molto carenti dal punto di vista grafico, ma per fortuna non sembra essere questo il caso. Certo, da dei semplici screen non possiamo in alcun modo sapere come sarà effettivamente il livello tecnico del gioco, ma almeno dal punto di vista grafico sappiamo di non doverci preoccupare troppo.
Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile dal 28 agosto per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento