Activision ha confermato in una conference call con gli investitori di voler annunciare il nuovo Call of Duty entro il 30 giugno. Non sappiamo ancora il nome definitivo ma, recenti rumors parlano di Modern Warfare 4
L’E3 2019 è molto vicina ma Activision ha voluto mostrare il nuovo Call of Duty attraverso un evento privato riservato ad alcuni giocatori dell’NFL. Durante l’evento potrebbe essere stato rivelato anche il nome del nuovo capitolo, Modern Warfare 4.
L’evento in questione è stato lanciato attraverso i social media con l’hashtag #callofdutypartner e a cui hanno partecipato diversi prospetti del campionato di football americano tra cui i Wide Receiver Riley Ridley e N’Keal Harry ed alcuni giocatori dei Tennessee Titans tra cui il Wide Receiver Tajae Sharpe ed il Corner Back Logan Ryan.
Uno dei giocatori ha postato su Instagram un filmato, caricato poi su Reddit, in cui compare il presunto nome del titolo a cui sta giocando.
https://www.youtube.com/watch?v=KJbnBDZXUQ8&feature=youtu.be
Il prossimo Call of Duty verrà rivelato prima del 30 giugno
Nel filmato possiamo sentire le parole Modern Warfare 4 e killstreaks, portandoci a pensare che il prossimo Call of Duty sarà il quarto capitolo della celebre saga FPS ad ambientazione moderna.
Inoltre Infinity Ward, lo studio dietro alla serie Modern Warfare, è tornata sullo sviluppo di Call of Duty 2019. Activision comunque, non ha ancora fatto annunci ufficiali in merito al loro nuovo gioco. Tutto ciò che sappiamo è che il titolo avrà una campagna tutta nuova, un reparto multiplayer immenso ed espansivo ed una modalità co-op divertentissima.
Modern Warfare 3 uscito 8 anni fa nel 2011 è stato uno dei capitoli più apprezzati dal pubblico. Infinity Ward ha in seguito cambiato rotta con Call of Duty: Ghosts e Call of Duty: Infinite Warfare.Â
L’E3 2019 è fissata per l’11 di giugno. Entro tale data speriamo di avere qualche notizia in più sul nuovo Call of Duty per cui faremo di tutto per tenervi aggiornati. Nel frattempo continuate a seguirci!
Lascia un commento