Konrad Tomaszkiewicz, il game director di The Witcher 3: Wild Hunt, ha assunto un nuovo ruolo nel team di sviluppo di Cyberpunk 2077
Sebbene questo aggiornamento non sia stato ufficialmente annunciato dal developer polacco CD Projekt RED, i fan su Reddit hanno notato dei cambiamenti sul profilo LinkedIn di Tomaszkiewicz.
Konrad Tomaszkiewicz diventa il design director di Cyberpunk 2077
È interessante notare come il designer veterano di CD Projekt RED, Konrad Tomaszkiewicz, sia ora diventato anche il vice presidente dello sviluppo di Cyberpunk 2077. Questo cambiamento è interessante anche perché a gennaio, è diventato sapere comune che il creative director di Cyberpunk 2077, Sebastian Stepien, abbia lasciato l’azienda polacca per trasferirsi da Blizzard.
Tomaszkiewicz, quindi, prende effettivamente il posto di Stepien ma non si sa ancora come questo si rifletterà sullo sviluppo del gioco. Potrebbe anche non avere effetti rilevanti, considerando che la maggior parte delle decisioni importanti sulla direzione che il gioco deve intraprendere, vengono prese nelle primissime fasi di sviluppo. Verosimilmente, questo potrebbe essere uno dei motivi per i quali Stepien abbia deciso di lasciare il posto proprio adesso. Il tocco di Tomaszkiewicz quindi potrebbe anche non essere particolarmente presente in Cyberpunk 2077, ma è ancora tutto da vedere.
Per quanto ne sappiamo, il team che sta attualmente lavorando su Cyberpunk 2077 è composto da più di 400 persone altamente qualificate, che sicuramente non ci lasceranno a bocca asciutta.
Sebbene Cyberpunk 2077 non abbia ancora una data di rilascio certa, ciò che sappiamo per certo è che CD Projekt RED ha confermato che parteciperà alla conferenza E3 di quest’anno. Vi ricordiamo, inoltre, che all’E3 dell’anno scorso lo studio polacco ha mostrato una demo memorabile, prima alla stampa e solo successivamente rivelata anche al pubblico, anche se con qualche cambiamento.
Voi cosa ne pensate? Verrà annunciata una data all’E3 2019 o dovremo aspettare ancora? E se così fosse, quanto ancora?
Non dimenticate di seguirci su tuttotek.it per tutte le novità su Cyberpunk 2077!
Lascia un commento