Jonathan Warner, il direttore di Anthem, lascia lo studio BioWare dopo anni di lavori e produzioni
BioWare, da quando è nata nel febbraio del 1995, è senza dubbio diventata una software house di alto livello. I titoli che ha sfornato sono molti anche se, i più famosi, rimangono certamente Dragon Age, Star Wars: Knights of the Old Republic e la serie Mass Effect. In caso non li aveste ancora giocati, li trovate disponibili su InstantGaming ad ottimi prezzi.
Jonathan Werner, direttore di Anthem, lascia BioWare dopo 10 anni di lavoro
Anthem, è stato uno dei lavori più discussi di BioWare. Questo videogioco action-RPG pubblicato nel 2019 da Electronic Arts, è stato accolto, infatti, con sentite critiche fin dal suo lancio a causa della mancanza di aggiornamenti e correzioni necessarie al buon funzionamento del gioco base. Nonostante si vociferasse di una nuova versione in via di sviluppo chiamata Anthem Next, recentemente è stato ufficializzato lo scarto dell’idea da parte di EA (qui per maggiori dettagli).
https://twitter.com/Zen_Warner/status/1375447553664151561
Jonathan Warner, direttore alla regia della prima versione di Anthem, lascia la casa e rassegna le proprie dimissioni, dopo quasi un decennio di lavoro presso BioWare, l’uomo ha affermato di aver lasciato la software house per “andare avanti e fare cose nuove”. Se resterà all’interno dell’industria videoludica oppure no, rimane ancora un mistero in quanto non ha specificato la strada che intende intraprendere. Restate con noi su tuttoteK per rimanere aggiornati!
Lascia un commento