Nintendo pubblica un nuovo trailer di lancio molto narrativo, che ci mostra altri dettagli sulla storia di Hyrule Warriors: l’Era della calamità
La sfida per la nuova generazione si è appena aperta, ma Nintendo non sembra minimamente preoccupata. Il suo target di riferimento è infatti totalmente differente di quello Sony e Microsoft. Questo per la maggior parte grazie al fatto che Nintendo Switch è una console ibrida e portatile. Tuttavia, nel gran rumore di PS5 e Xbox Series X, è sicuro che il nuovo gioco in uscita tra appena due giorni farà sentire la sua voce. Per l’occasione è stato pubblicato il nuovo trailer di lancio per Hyrule Warriors: l’Era della calamità.
Nuovo trailer per l’uscita di Hyrule Warriors: l’Era della calamità
Ancora una volta con i trailer dedicati a Hyrule Warriors: l’Era della calamità, viene dato un grande peso alla narrazione degli eventi. Si ambienta infatti 100 anni prima della grande calamità e potremo quindi vedere come è tutto è andato in rovina. Di domande ne abbiamo davvero tante e speriamo che non si tratti unicamente di una rappresentazione grafica di quello che già sappiamo da Breath of the Wild.
Il gameplay è invece una novità assicurata. Hyrule Warriors: l’Era della calamità è infatti un videogioco musou, perfetto per rappresentare quella che è una storia che narra di battaglie campali. Potrete usare i famosi campioni della leggenda e anche i colossi sacri in alcune sfide che, da quel che abbiamo potuto vedere dai trailer, saranno di proporzioni epiche.
Di certo questo titolo ci darà molto di cui parlare fino all’attesa di Breath of the Wild 2, di cui abbiamo solo un trailer, ma speriamo ancora possa uscire nel corso del 2021.
Hyrule Warriors: l’Era della calamità sarà disponibile dal 20 Novembre 2020 esclusivamente su Nintendo Switch. Avete provato la demo? Se non l’avete fatto e volete farvi comunque un’idea sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.
Lascia un commento