Appena confermata la presenza di Hyrule Warriors: l’Era della Calamità al Tokyo Game Show 2020. Ecco cosa sarà mostrato del nuovo titolo musou
Potrebbe non essere stato il titolo che molti attendevano con ansia, ma Hyrule Warriors: l’Era della Calamità è bastato comunque ad accendere le aspettative di buona parte della community videoludica. Il primo Hyrule Warriors si è guadagnato buoni apprezzamenti e il favore da parte di pubblico e critica.
Ciò ha chiaramente dato la possibilità ai team di Koei Tecmo di proseguire la collaborazione con Nintendo e creare un nuovo progetto. Per ammissione stessa degli addetti ai lavori, questo nuovo titolo sarà decisamente focalizzato su Zelda. Il gioco vedrà coinvolti i team di Nintendo attivamente. Arriva ora la notizia, inoltre, che Hyrule Warriors: Age of Calamity farà parte del roster del Tokyo Game Show 2020.
Ecco cosa vedremo al Tokyo Game Show 2020 di Hyrule Warriors: l’Era della Calamità
Abbiamo già dato una buona occhiata al gioco in questione con il suo trailer di presentazione. Per quanti affamati di ulteriori filmati e informazioni prima della sua uscita entro la fine dell’anno, non ci sarà da aspettare troppo a lungo.
Secondo il sito web ufficiale del Tokyo Game Show 2020, e successivamente confermato da Nintendo su Twitter, un corposo gameplay di Hyrule Warriors verrà mostrato alla fine di questo mese all’evento del 26 settembre.
Nel frattempo, come confermato tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco, potete aspettarvi una presentazione di circa 50 minuti che mostra nuovi filmati di gioco e rivela molti nuovi dettagli. Vi ricordiamo che Hyrule Warriors: l’Era della Calamità debutterà su Nintendo Switch il 20 novembre. Il titolo in questione mostrerà gli eventi accaduti 100 anni prima quelli di Breath of The Wild.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento