I Korok e le abilità speciali si mostrano nel nuovo trailer di Hyrule Warriors: L’era della calamità , la terza parte dei Ricordi ritrovati
Siamo finalmente arrivati alla terza parte dei trailer denominati “Ricordi ritrovati” che ci hanno mostrato alcuni personaggi di ritorno da Breath of the Wild. Nel primo abbiamo avuto il piacere di ricontare gli scienziati Robbie questa volta giovane e Purah nella sua forma “meno giovane” (maledetta tecnologia Sheikah).
La scorsa settimana abbiamo anche avuto il piacere di vere la seconda parte che ci ha introdotto un clan degli Yiga in piena forma e pronti a supportare la calamità . Di speciale tuttavia è stata una presenza sconosciuta e forse maligna, abbiamo speculato che potesse essere un potenziale regnante Gerudo, potete leggere tutto nel nostro articolo.
Ecco alcune abilità speciali in Hyrule Warriors: L’era della calamitÃ
Oggi invece è stato il turno dei Korok, che torneranno come creature da cercare. Di interessante anche quello che sembra un doppiaggio completo in italiano per Castonne, precedentemente ha sempre comunicato per onomatopee.
Per chi invece è più interessato al gameplay, hanno mostrato alcune abilità speciali degli eroi. Ognuno di loro sembra poter fare uso in forma diversa delle abilità della tavoletta Sheikah. Mipha può congelare i nemici creando un blocco di ghiaccio con Cryonis, Revali blocca i nemici con Stasis e li colpisce con una pioggia di frecce, Zelda attacca con una torretta lancia bombe e infine Impa fa uso di Magnesis attraendo le armi dei nemici per costruire un’arma enorme con cui può colpire i suoi bersagli.
Insomma di carne al fuoco ne stanno mettendo e con una certa costanza. Koei Tecmo inoltre sembra una casa di sviluppo che ha profonde conoscenze della serie, quindi al momento la strada punta verso un capolavoro. Tuttavia l’ultima parola potremo darla con il gioco alla mano.
Hyrule Warriors: L’era della calamità uscirà esclusivamente su Nintendo Switch il 20 Novembre 2020. Vi ispira questo spin off musou? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento