Novità per il free to play di Ubisoft, Hyper Scape: la modalità Hack Runner promette di scompigliare le carte in tavola
Tutti vogliono il battle royale, ma dopo il successo di Fortnite la gara all’originalità si è fatta dura: il neonato Hyper Scape prova ora a dare una scossa con la modalità Hack Runner. Per chi ancora non lo avesse provato, il titolo di Ubisoft ha un’ambientazione piuttosto interessante, come una sorta di gioco nel gioco, in cui le persone interagiscono attraverso Hyper Scape per sfuggire alle dure realtà di un terribile futuro distopico, e naturalmente per agognare fama e fortuna.
La modalità principale del gioco condivide elementi con altri titoli similari, in cui i giocatori vengono lanciati su una mappa che si restringe lentamente nel tempo mentre si accende la competizione. Il gioco di Ubisoft tuttavia differisce dal solito poiché, una volta che l’ultimo settore chiude, si materializza una sorta di corona che funge da tana libera tutti qualora la si riesca a mantenere per 45″. Durante il gioco si possono trovare sia armi che abilità speciali note come hacks.
Hyper Scape: in cosa consiste lo Hack Runner
I giocatori normalmente possono avere solo due armi e hacks disponibili. Proprio oggi Ubisoft ha rivelato, con il trailer che vi mostriamo, che il gioco avrà una nuova modalità chiamata Hack Runner. Questa variazione a tempo offrirà una sfida diversa poiché i vostri hacks verranno sostituiti casualmente ogni due minuti. Ciò implica che dovrete imparare al volo come usarli per portare in battaglia il giusto caos letale.
Cambiamenti nella mappa, nuove opzioni di personalizzazione, fasi di gioco al cardiopalma. Hyper Scape si pone l’obiettivo, come del resto tentano di fare ormai tutti i videogame del genere, di fornire un’esperienza in continua evoluzione. È disponibile free-to-play su PC e presto arriverà su PS4 e Xbox One; scriveteci nello spazio commenti qui su tuttoteK come vi sembra!
Lascia un commento