Humankind presenterà 11 differenti paesaggi sonori ispirati ai biome della terra, registrati in diverse località sparse per il mondo. Vediamo tutti i dettagli
I giocatori saranno in grado di immergersi nei paesaggi sonori unici di 11 diversi biomi che compongono il terreno terrestre. Man mano che i giocatori creano ed espandono le loro città , questi paesaggi sonori saranno completati da un’atmosfera urbana: i suoni di un mercato affollato, una segheria o un martello sull’acciaio.
Humankind: vediamo tutti i dettagli su questi nuovi paesaggi sonori
Il sound team si è recato in varie località del mondo per acquisire suoni ambientali, tra cui la Scozia e il Gran Canyon. E non solo, sono arrivati al punto di registrare il rumore dei vulcani attivi in Italia per rappresentare il suono del Vesuvio. Potete ammirare tutto ciò nel video riportato in basso.
Inoltre come bonus speciale, sono riusciti a creare anche un “ambient soundscapes” video. Quest’ultimo ha una durata di 1 ora, in questo lasso di tempo potrete immergervi pienamente nei rumori della natura in loop. Per avere maggiori informazioni a riguardo potete visitare il sito ufficiale di Humankind (clicca qui).
E voi cosa ne pensate? Siete pronti ad immergervi nella natura? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità su Humankind, ma anche su tutto l’universo dei videogiochi, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento