Con questo 2019 che sta volgendo al termine, Playstation continua a sfornare annunci e rivelazioni su giochi, trailer e tanto altro. La buona notizia di oggi, è che da Gennaio 2020 Horizon: Zero Dawn sarà disponibile tra i giochi di PS Now
Per la gioia di tutti i possessori di PlayStation, Sony ha annunciato che tra i giochi disponibili su PS Now da Gennaio 2020, ci sarà anche Horizon: Zero Down. Nella lineup, tra gli altri titoli spiccano anche Uncharted: L’eredità Perduta e Overcooked! 2. Già la lineup di Dicembre aveva aggiunto alcuni titoli interessanti, ma a quanto pare le sorprese non sono finite qui, con Sony che continua a coccolare i propri utenti.
Oltre ad Horizon: Zero Dawn, altre interessanti novità da Gennaio 2020 su PS Now
Tramite un messaggio sul proprio blog, PlayStation ha quindi annunciato che oltre a Overcooked! 2 e Uncharted: L’eredità Perduta, anche Horizon: Zero Dawn sarà disponibile già dal 2 Gennaio 2020 su PS Now, per salutare al meglio l’avvento del nuovo anno. Sony ci ricorda che, tuttavia, i giochi saranno presenti nel catalogo per un periodo limitato, incoraggiando quindi (velatamente) gli utenti a recuperare i giochi il prima possibile, qualora non li avessero ancora giocati. Non è chiaro fino a quando i giochi resteranno disponibili, quindi vi consigliamo di prepararvi.
Oltre all’annuncio della lineup e in particolare di questi titoli, nel post veniva ricordato ai fan che il catalogo di Dicembre è stato aggiornato e sono ora disponibili alcune interessanti novità. Tra tutte spiccano anche Player Unknown Battleground (PUBG, per intenderci), che sarà disponibile in streaming sulla piattaforma fino al 2 Marzo 2020, insieme a Wolfenstein: The Old Blood e Formula 1 2019.
Allora? Siete rimasti soddisfatti dagli annunci? Preferivate qualche altro titolo? Fatecelo sapere nei commenti e come sempre vi invitiamo a restare aggiornati su tuttoteK per tutte le novità, guide e tanto altro sul mondo dei videogiochi. Ciao!
Lascia un commento